La Rivolta dei Fantasmi: Uno Sciopero Spettrale tra Risate e Magia

Cosa succede quando i fantasmi decidono di ribellarsi? “La Rivolta dei Fantasmi” porta il pubblico a esplorare un castello incantato, dove un guardiano accompagna i ragazzi in visita alle sale del Re e della Regina, due sovrani un po’ svampiti e ormai diventati un’attrazione turistica. Ma le vere “star” del castello sono i fantasmi, che hanno deciso di far sentire la loro voce!

Stufi di lavorare senza un giusto riconoscimento, i fantasmi si ribellano con un inaspettato sciopero, affidandosi a una strega sindacalista pronta a difenderli contro i capricci dei reali e la sorveglianza del guardiano. Con un misto di umorismo e fantasia, la storia si sviluppa tra momenti di tensione e situazioni esilaranti, regalando al pubblico una riflessione divertente su giustizia e solidarietà.

“La Rivolta dei Fantasmi” è uno spettacolo che unisce comicità e un pizzico di magia, in grado di coinvolgere bambini e adulti. Una narrazione originale, capace di unire spunti di riflessione alla leggerezza del racconto, invita gli spettatori a scoprire cosa succede quando anche i fantasmi decidono di far valere i propri diritti… Beh, il finale è tutto da vedere

DOMENICA 26 GENNAIO

ORE 16:00

Presso: Circolo Arci Pigal – Reggio Emilia

Biglietti online: www.burattiniareggioemilia.it

Acquisto diretto presso Circolo Arci Pigal – solo nelle giornate di spettacolo da 1 ora prima dell’evento.