Uno spettacolo sull’umanità e il viaggio

“Risati in Valigia: Le Valige del Clown” ci porta nel mondo poetico e surreale di due clown, eroi e antieroi al tempo stesso, pronti a partire per un viaggio che diventa simbolo universale dell’esistenza umana. In scena, i nostri clown incarnano non solo i desideri e le stranezze di ognuno di noi, ma anche le fragilità e le speranze che ci spingono a cercare sempre qualcosa di meglio.

Attraverso giochi magici e momenti poetici, in un’atmosfera a tratti beckettiana e dal sapore post-apocalittico, i protagonisti rivivono l’archetipo del viaggio, ricordandoci l’eterna ricerca di una “casa” in cui trovare un nuovo senso alla propria vita. Questa avventura dal gusto biblico non solo strappa sorrisi, ma invita il pubblico a riflettere sulla condizione umana in un mondo incerto e in continua trasformazione.

Ad accompagnarci in questo racconto sono il coraggio, la sconfitta e l’umanità dei clown, che rispecchiano l’animo di chiunque abbia mai desiderato un futuro migliore, rendendo lo spettacolo un’esperienza toccante e universale.

DOMENICA 06 APRILE

ORE 16:00

Presso: Circolo Arci Pigal – Reggio Emilia

Biglietti online: www.burattiniareggioemilia.it

Acquisto diretto presso Circolo Arci Pigal – solo nelle giornate di spettacolo da 1 ora prima dell’evento.